Outfit ideas: Moda Mare 2017

Con l’estate sempre più vicina e le vacanze in fase di organizzazione, oggi abbiamo deciso di proporvi una selezione di outfit perfetti per la spiaggia da cui potrete trarre ispirazione nel momento della decisione più stressante della stagione: cosa mettere in valigia?

Per un look classy in cui sono i dettagli a fare la differenza, è perfetto il bikini in cotone con culotte a vita alta (come lo portava Marilyn) di Ermanno Scervino, a righe sottili bianche e azzurre e coperto di fiocchetti bon ton. Qui proposto abbinato ad un estroso modello di espadrillas della collezione primavera/estate 2017 di PEPEROSA, in pelle grigio perlato e paillettes color panna, legate alla caviglia. Immancabili la borsa in paglia di Helen Kaminski e gli occhiali da sole cat-shaped di Bluemarine.
Passando al beauty: il nuovo smalto di Dior in edizione limitata nella tonalità Coral Crush darà un tocco di vivacità ai colori neutri, mentre la protezione solare Yves Rocher vi proteggerà dai raggi UV grazie alle sue forte componenti di origine naturale.

La seconda proposta si caratterizza per dei toni più strong e dark: il costume intero argentato e lucido del brand & other stories è abbinato a un abito da spiaggia nero semitrasparente di Calvin Klein e ai sandali platform di Tommy Hilfieger. Una passata dello smalto Jungle Green di Yves Saint Laurent e del Coconut Body Glow di Kopari per illuminare la pelle, e voilà! Pronte per una giornata al mare con la certezza di non passare inosservate.

Il protagonista dell’outfit è proprio il bikini: un modello dal taglio fifties della collezione Missoni Mare 2017. La maglia leggera e i colori del mare lo rendono unico e vivace.
Un leggero abito in cotone di & Other Stories è un perfetto copricostume grazie all’assenza di spalline. La comodità senza rinunciare alla cura dei dettagli: i volant ricamati impreziosiscono il look. Le infradito by Havaianas diventano veri e propri gioielli grazie agli inserti di brillanti Swarovski. Per completare, gli orecchini conchiglia sono il perfetto accessorio in grado di arricchire l’outfit.

Ultimo, ma non per importanza, un look maschile in cui gli accessori sono nelle nuance della sabbia: il sandalo in cuoio naturale con doppia fascia e cinturino sarà il must have per l’ormai alle porte estate 2017.
Il protagonista dell’outfit è l’iconico panama di Borsalino, sdrammatizzato dal boxer blu con in stampa tucano e rifiniture di pregio come il taschino con bottone by Polo Ralph Lauren Swimwear.

di Camilla Piccardi e Edoardo Andrini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...