Alzano Lombardo, The Big Food Festival torna alla FaSE

Dal 21 al 23 aprile torna The Big Food Festival, il festival dedicato allo street food di qualità organizzato nelle splendide ex Cartiere Pigna, ora Spazio Fase.
La nuova edizione, organizzata nei minimi particolari da Coffee N Television e patrocinata dal Comune di Alzano Lombardo, si annuncia ancor la più ricca di sempre con ben 26 truck selezionati tra i migliori in Italia. Di seguito la lista completa dei truck:

Il festival si terrà nei cortili di Spazio Fase, la storica ex Cartiera Pigna a due passi da Bergamo; ci saranno due aree coperte di 2000 m/q allestite con sedute, 5 zone bar tra cui area birre artigianali e cocktails con gin da degustazione, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento.

NOVITA’ 2017
THE BIG CAMPING & THE BIG SHOP

Dopo gli ormai celebre spiaggia e bosco urbani allestiti per le scorse edizioni, ci sarà un’area chill-out “camping” dove rilassarsi e curiosare qua e là tra i banchetti di vinili, editoria e illustrazione, sorseggiando una fresca birra artigianale.

THE BIG GINERIA
Un angolo dedicato ai cocktails, con un occhio di riguardo al gin. Etichette da tutto il mondo, bartender e particolarità per un gin-tonic da manuale.

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...