Ad Albino arriva il Drive In

Per tutti gli amanti del mitico Drive In, il cinema all’aperto più famoso della storia, ad Albino nelle prossime settimane potrete vivere l’emozione di vedere un film seduti comodamente nella vostra auto ascoltando il sonoro in Fm attraverso la radio, come nei mitici anni Cinquanta.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Albino ed in collaborazione con l’associazione Le Botteghe di Albino, è stata organizzata nei minimi dettagli dall’associazione culturale Lo Scoiattolo, nel parcheggio superiore del Market Carrefour di Comenduno (via Provinciale 64b ). In programma quatto film che hanno fatto la storia del cinema e del musical: Grease (giovedì 20 e venerdì 21 aprile); The Blues Brothers (27 e 28 aprile); Mamma Mia! (4 e 5 maggio); Moulin Rouge! (11 e 12 maggio).

Il costo di ogni serata è di 20 euro per un’auto con due persone. Da oggi è possibile acquistare i biglietti in prevendita, con un supplemento per i diritti. La parte rimasta disponibile sarà in vendita le sere stesse degli eventi. È possibile anche sottoscrivere un abbonamento, per un numero limitato di 40 posti auto. Si tratta di una tessera non nominale che al costo di 60 euro, più diritti di prevendita, dà diritto all’ingresso alle quattro proiezioni per un’auto con due persone, e la si può acquistare alla Tabaccheria Petteni, ad Albino in via Mazzini 73 ricevendo in omaggio anche l’invito per due persone allo spettacolo “GREAT… il meglio dei musical” interamente suonato, ballato e cantato dal vivo dalla Compagnia La Goccia di Novara, in programma il 17 giugno ad Albino.

L’inizio delle proiezioni ore 21. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia. Per info visitate il sito http://www.microfonoaperto.it o telefonate al numero 3495966296.

di Redazione SMP

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...