Ponteranica a ritmo dei Fab Four

Nessuna voglia di stare seduti sul divano a guardare l’ennesima serata di Sanremo? Vi proponiamo un’alternativa più che valida, dal vivo e poco distante da casa: sabato 11 febbraio il teatro di Ponteranica ospiterà il concerto dei RevolveR, una delle migliori Beatles tribute band italiane, che daranno ufficialmente il via a #Controtempo, la rassegna di teatro Erbamil a cura di Fabio Comana.

I cinque spettacoli e il concerto protagonisti della seconda parte della stagione teatrale sono dedicati al rapporto fra la musica ed il teatro, o meglio a quando la musica viene scelta come elemento fondante dell’opera teatrale, spesso presente in scena con musicisti e cantanti dal vivo, con uno sguardo allo stile umoristico, leggero che da sempre contraddistingue la programmazione di Erbamil.

Per chi ancora non conoscesse i RevolveR, basta leggere questa nota del Corriere della Sera per farsi una chiara idea di chi si troverà di fronte il pubblico del teatro:

“Da anni, i RevolveR sono considerati tra le migliori formazioni in assoluto del panorama italiano nel loro genere che rifà i Beatles come i Beatles”

Sul palco troveremo Gionata Giardina (Ringo Starr), Marco Valli (George Harrison), Simone Pagani (Paul McCartney) e Thomas Pagani (John Lennon), quattro giovani professionisti della musica che proporranno al pubblico un fedele tributo sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono già stati riconosciuti in diverse occasioni, in Italia e all’estero. Da far notare che sono stati anche finalisti del concorso di Rai3 “Vedi chi erano i Beatles”.

Numerose sono state le partecipazioni a concerti ed eventi, anche di carattere nazionale: Finalisti del “FabFourContest” organizzato da Rai3 in occasione della trasmissione “Vedi chi erano i Beatles”; Gran Gala di Capodanno al Casinò di Montreux (Svizzera); Concerto con Cesareo (Elio e le Storie Tese); Inaugurazione del primo Bergamo Beatles’ Festival con guest star Alberto Radium; Apertura concerto allo storico gruppo dei Camaleonti; Svariate partecipazioni ai “Beatles Day” (Brescia, Venezia, Cinque Terre); Inaugurazione del locale “Druso Circus” di Bergamo; Magical Switzerland Tour, nonché diverse apparizioni in tv e radio.

L’inizio degli spettacoli è alle h 21.00 (ingresso: intero 10 euro – ridotto 8 euro); per info e prenotazioni contattate i numeri 035-573876 e/o 338-3994026 o scrivete un’e-mail a promo@erbamil.it.

cropped-cropped-nuovo-banner1
Clicca qui per il video anteprima dello spettacolo

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...