Un pensiero per Natale

albero_natale_con_neve

Alla radio risuona “Santa Claus is coming to town“… chissà se si starà preparando per il grande viaggio di domani notte. Ormai ci siamo. Natale anche quest’anno è alle porte e mi ritrovo qui a scrivere il consueto post prima della chiusura natalizia del nostro webmagazine.

E’ stato davvero un anno pieno di soddisfazioni e a nome di tutta la Redazione vorrei dire ancora una volta GRAZIE a tutti i nostri preziosi lettori per averci seguito e sostenuto giorno dopo giorno in questo 2016 ricco di avvenimenti da raccontare.

Noi tutti Vi auguriamo di passare delle felici festività natalizie insieme ai vostri familiari e ai vostri cari e, per questo nostro quarto (vola davvero il tempo!) natale passato insieme, abbiamo pensato di regalarvi il libroRacconti e Fiabe di Natale“, una raccolta di testi curata da Silvia Masaracchio (Collana Bacheca eBook), che potrete scaricare in modo totalmente gratuito da questo link. Tante belle storie da leggere davanti al caldo fuoco di un camino, con una bella tazza di calda cioccolata fumante, insieme ai vostri parenti e amici.

Buon Natale, felice anno nuovo e GRAZIE ancora a tutti… ci rivediamo a gennaio!

Mattia Barcella

e la Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...