Le Sabbie Luminose a Gazza’s got talent

15300585_10212281670343792_725489366_n

La Compagnia Sabbie Luminose sarà ospite speciale a Gazza’s got talent, l’evento organizzato dall’Oratorio Sacro Cuore di Gazzaniga sabato 10 dicembre ore 20.45 presso il cinema Continental.

L’artista bergamasco Andrea De Simone, direttore creativo della compagnia, presenterà “Il triste pupazzo di neve”, un racconto di sabbia coinvolgente ed appassionante in cui il protagonista, un Triste Pupazzo di Neve, ogni Natale viene costruito dai bambini delle diverse città della Terra e tutte le primavere si scioglie sotto i caldi raggi del Sole. Il pupazzo troverà nell’amicizia con una Pupazza di Neve la cura alla sua malinconia ed insieme inizieranno a viaggiare per il mondo, visitando ogni Natale una nuova e magica città del pianeta. «È proprio l’importanza dell’amicizia – dice l’autore – la colonna portante di questo spettacolo.

Il messaggio trasmesso è molto semplice, eppure è di enorme portata: con un amico accanto, è possibile affrontare qualsiasi problema, anche quelli che non possono essere risolti, perché insieme persino le difficoltà vengono viste sotto una nuova luce, e con un nuovo spirito!».

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...