Sand a Message for Christmas

La pediatria dell’Ospedale di Alzano si animerà di facce stupite e grandi sorrisi sabato 3 dicembre alle 15.30, quando Andrea De Simone, direttore della Compagnia bergamasca Sabbie Luminose, riempirà di magia natalizia i corridoi del reparto grazie alla Sand Art, con uno spettacolo metateatrale di sabbia e recitazione che trasmetterà a grandi e piccini lo spirito del natale ormai alle porte.

Protagonista dello spettacolo è… Andrea! Un disegnatore di sabbia che piomba frettolosamente nel suo laboratorio per preparare le attrezzature: il grande giorno è arrivato! Di lì a poche ore andrà in scena il suo nuovissimo spettacolo scritto apposta per il Natale. Tutto ad un tratto il telefono squilla: è Roberto, il suo tecnico delle luci. E’ rimasto imbottigliato nel traffico, e non arriverà prima di un’ora. Questa non ci voleva proprio! Aspettando il suo collega, Andrea si consolerà con il pubblico presente in sala mostrandogli lo spettacolo in anteprima per chiederne un parere…

Uno spettacolo affascinante, sulle note di toccanti musiche natalizie. Un’atmosfera calda e coinvolgente, in grado di scaldare tutti i cuori!


Sabbie Luminose
è la Compagnia bergamasca che si occupa della realizzazione di progetti culturali e spettacoli teatrali con la tecnica della Sand Art, l’arte del disegno su sabbia. La compagnia è formata da giovani ragazzi tra i 19 e i 23 anni formatisi nel campo della Comunicazione e dello Spettacolo.

Flessibilità, determinazione e professionalità sono le parole d’ordine della compagnia che ha come obiettivo quello di sorprendere sempre il pubblico, che sia formato da piccoli o grandi spettatori. E se Albert Einstein diceva che “chi non è più in grado di provare né stupore né sorpresa è per cosi dire morto; i suoi occhi sono spenti.“, le Sabbie Luminose di Andrea de Simone faranno accendere come non mai i vostri occhi.

Di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...