Allo Spazio Fase di Alzano Lombardo torna Big Food!

unnamed

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre torna The Big Food Festival, il festival dedicato allo street food di qualità organizzato nelle splendide ex Cartiere Pigna, ora Spazio Fase.
Selezionati ben 26 truck tra i migliori in Italia per riservare a tutti i visitatori alti livelli di gusto: si andrà da piatti della tradizione regionale italiana rivisitati in chiave street come lo gnocco fritto, la meassa, la salsiccia di Bra, il cuoppo napoletano e piatti tipici della cucina siciliana e salentina, fino ai sapori esotici di Asia e Sud America, passando per gustose tapas spagnole, bbq americano, senza dimenticare ovviamente proposte vegetariane e molto altro ancora.

Di seguito l’elenco completo dei truck presenti:
Ape Scottadito, Aperia,Asian Crossover Food Truck, BBQ Valdichiana, BEDDA, Brambù, El Caminante, Eskimo Pastry Food Truck, Farinel on the Road – Miasse and Frittelle, Food Truck – Family Food, Foodstock, FRISH “Pesce fritto all’italiana”, God Save the Food – Cucina & Dispensa, Il Cannolo Eccellenza Siciliana, La Polpetteria, L’apuccia salento in movimento, Las Bravas Streetfood, Ma Prima un Caffè, Monsters cooks street food milan, MOZAO – Tigelle e Gnocco fritto, Pantura – storie di cibo, Phil’s Slow Smoked American Barbecue – Street food & Catering, Rock Burger Food Truck, Tassino Cafè, The Rolling Star e Vaniglia & Co.

Il festival si terrà nei cortili di Spazio Fase, la storica ex Cartiera Pigna a due passi da Bergamo; ci saranno due aree coperte di 2000 m/q allestite con sedute così da salvare la buona riuscita del festival anche in caso di pioggia e cinque zone bar tra cui area cocktails e birre artigianali, il tutto accompagnato da buonissima musica.

Oltre all’ormai celebre spiaggia urbana, da non perdere il particolarissimo “bosco” che per tutto il weekend ospiterà djset e live. Di seguito il programma completo degli show:

Venerdì 14 ottobre
dalle 20 – DJ SET
BROWN BARCELLA
Soul, Funk, Black music, motown e rock’n’roll

Sabato 15 ottobre
dalle 20 – LIVE
KRANO
Krano è il progetto solista in dialetto veneto di Marco Spigariol (Vermillon Sands e nei Movie Star Junkies): un country-folk delicato e psichedelico, tra ballate oscure, furia punk e Morricone.

Domenica 16 ottobre
dalle 19 – LIVE
ANY OTHER
Gli Any Other sono una delle cose più belle capitate alla musica italiana negli ultimi anni, “probabilmente la band più interessante in Italia oggi” (Il Sole 24 Ore).
L’indie-kid rock si mescola al folk, tra chitarre e piccola poesia.

L’evento è organizzato dai ragazzi di Coffee N Television e Spazio Fase con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo. Ingresso rigorosamente libero.

Consigliamo di mangiare leggero a pranzo così da gustarsi appieno tutte le leccornie che il Big Food vi offrirà!

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...