IL NOSTRO REGALO DI NATALE

Scrooge (JIM CARREY) left, TINY TIM (Gary Oldman), right

Alla radio è appena passata la nuova canzone di Cesare Cremonini “Eccolo qua il Natale” e mi ritrovo qui a scrivere l’ultimo post prima del nostro periodo di pausa per le vacanze invernali.

Che dire… è stato davvero un grandioso 2015 per il nostro #SMP che è cresciuto grazie, prima di tutto, ai nostri nuovi e numerosi lettori che ci hanno seguiti giorno dopo giorno, alle nuove preziose collaborazioni sul territorio ed in particolare con lo staff di Spazio FaSE e con il percorso letterario di “Alzano d’Autore 2015” ed infine, ma non per questo meno importante anzi, con gli eccellenti blogger-giornalisti della mia redazione. Da domani fino al 6 gennaio saremo anche noi in vacanza: un po’ di sano e piacevole riposo ci vuole!

Noi tutti vi auguriamo di passare delle felici festività natalizie insieme ai vostri familiari e ai vostri cari e, per questo nostro terzo natale passato insieme, abbiamo pensato di regalarvi il libro “Canto di Natale“, scritto da Charles Dickens, che potrete scaricare in modo totalmente gratuito da questo link. Una bella storia di natale da leggere davanti al camino, con una bella tazza di cioccolata calda fumante e la candida neve fuori dalla finestra che scende lentamente.

Buon Natale, felice anno nuovo e GRAZIE ancora a tutti!

Mattia Barcella
e la Redazione SMP 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...