UN CORSO DI STILE E STILI CON CARLA GOZZI

media-59847-214651

“Stile e stili: Carla Gozzi e il retail manager”, si intitola così lo speciale corso con la famosa style coach del canale televisivo Real Time organizzato da Ascom Formazione e dal Gruppo Abbigliamento Ascom e indirizzato agli imprenditori del settore moda in programma il 19 e il 26 ottobre a Osio Sotto, Bergamo. Nel giro di pochissime ore grande interesse ha riscosso il corso da parte degli operatori del settore.

Carla Gozzi inizia a lavorare nella moda come assistente di stilisti, tra i quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. Nel 2008 conduce con Enzo Miccio la trasmissione Ma come ti vesti?! sulla rete televisiva Real Time.

Nel 2009 con altri colleghi fonda un blog di moda e stile e l’anno successivo inaugura la Carla’s Academy, corso di stile. Nel 2011 crea anche la Carla’s Academy kids, dedicata all’educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età. Sempre nello stesso anno e sempre in coppia con Enzo Miccio, torna su Real Time con il programma Shopping Night. A queste due trasmissioni con Miccio si affiancano altri quattro programmi condotti in solitaria: Guardaroba perfetto, la versione per bambine Guardaroba perfetto: kids and teen, Dire, fare, baciare Italia e Un giorno per me; è apparsa inoltre come special guest in Shopping Night UK, la versione britannica di Shopping Night. Parallelamente all’attività televisiva, la Gozzi ha pubblicato tre libri basati sulle trasmissioni da lei condotte.

Il corso si tiene all’Accademia del Gusto di via don Gandossi 1 ad Osio Sotto lunedì 19 e lunedì 26 ottobre dalle 9.30 alle 17. Grazie alla collaborazione con il Gruppo abbigliamento, le due interessanti lezioni saranno totalmente gratuite per tutti i soci Ascom. Per informazioni, contattare: info@ascomformazione.it .

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...