UNA CENA CON IL SINDACO GORI E NON SOLO

292087_715869_07_10_2011_12822704_medium

Riparte, dopo il grande successo delle scorse due edizioni, “Indovina chi viene a cena?”, ciclo di cene con testimoni d’eccezione ideato ed organizzato dagli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. Nata dal bisogno di trattare alcuni importanti temi con i ragazzi che quotidianamente frequentano gli Spazi Giovanili comunali, l’iniziativa si pone in un modo semplice e coinvolgente con tutti i partecipanti che potranno raccontare, ascoltare e confrontarsi seduti comodamente su una sedia davanti ad una tavola imbandita. I temi scelti per quest’anno sono la partecipazione, lo sport e la musica.

Si inizierà il ciclo della nuova edizione con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, martedì 13 ottobre, che spiegherà i motivi per i quali ha scelto di lasciare la carriera di imprenditore per dedicarsi a tempo pieno al bene comune. Da non perdere il secondo incontro, martedì 20 ottobre, con Mauro Bernardi, primo maestro di sci disabile, il quale racconterà di come si possa ricominciare una nuova vita attraverso lo sport. Il ciclo si concluderà martedì 27 ottobre con Walter Bonnot, compositore e produttore musicale, che parlerà di musica e di come una semplice passione possa diventare un vero e proprio lavoro.

Le cene, rivolte in particolare ad adolescenti e giovani, ma aperte anche agli adulti, si svolgeranno presso lo Spazio Giovanile Boccaleone (via Gandhi, 3) alle 19.30 e saranno gratuite. È gradita una conferma della presenza.

di Redazione SMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...