RITORNA LA FABBRICA DEI GIOVANI

1908090_476741029151734_7490555651411073451_n

di Mattia Barcella

Come festeggiare meglio l’arrivo dell’estate se non con il Factory Market? Domenica 21 giugno 2015 torna nella splendida cornice dello Spazio FaSE, ex sede storica costruita a metà ‘800 delle Cartiere Paolo Pigna di Alzano Lombardo a pochi chilometri da Bergamo, il primo dei due appuntamenti estivi del Factory Market.

L’edizione primaverile dello scorso marzo aveva fatto registrare un dato record, più di 7000 persone avevano visitato il Market! Per questo nuovo appuntamento, verranno aperte nuove aree della fabbrica per far conoscere ancor di più la splendida architettura industriale a tutti i visitatori che si preannunciano numerosissimi.

IMG_20150507_133828

Musica, birre artigianali, deliziosi sandwich, angolo chill, ma soprattutto tantissimi espositori vi terranno compagnia per tutta la giornata di domenica, dalle 11 fino alle 22. 150 gli espositori, da tutto il Nord d’Italia, per quest’edizione del Factory Market: giovani designers, illustratori, artigiani, makers e un sacco di proposte come vintage, handmade, second hand, abbigliamento, modernariato, vinili e curiosità di vario genere per soddisfare tutti ma proprio tutti i gusti dei visitatori.
Aumentata anche l’offerta ristoro sia all’aperto sia all’interno della fabbrica: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali a chilometro zero, hamburger, pizze, caffè, frutta fresca, prodotti bio, vegan e molto altro ancora tra cui l’immancabile Spritz delle 19.00!

Verrà allestita un’area mamme e bimbi, curata dal progetto Mothern in collaborazione con “La Banda della Merenda”, per soddisfare tutte le esigenze delle mamme che devono cambiare e allattare i loro bambini e per tutte le altre mamme che vogliono godersi il Factory in completo relax e senza preoccupazioni; inoltre anche per quest’edizione sarà adibito uno uno spazio gioco ed intrattenimento per i bambini un po’ più grandi con il curioso Mercato dei Piccoli (per le iscrizioni rivolgersi a labadadellamerenda@gmail.com) ed una zona food chiamata appunto Ristorante dei Piccoli! Infine vogliamo invitarvi al nostro #StandSMPOST per conoscerci meglio, leggere insieme i nostri giornali e soprattutto scambiare quattro chiacchiere sul Factory Market! Vietato mancare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...